Consueta rifinitura pre-gara al mattino per la squadra granata che domani pomeriggio alle ore 15.00 affronta allo Stadio Tombolato il Latina per la 12ª giornata di Serie B.

Prosegue il lavoro di recupero presso la Polimedica Fisio&Sport di Cittadella Manuel Pascali che non è ancora a disposizione.
A lui si aggiunge Pelagatti alle prese con una lieve contrattura e non disponibile per domani.

Ecco la lista dei convocati:

PORTIERI | Alfonso, Paleari.

DIFENSORI | Benedetti, Pasa, Pedrelli, Martin, Salvi, Scaglia.

CENTROCAMPISTI | Bartolomei, Iori, Lora, Paolucci, Schenetti, Valzania, Maniero.

ATTACCANTI | Arrighini, Chiaretti, Kouame, Strizzolo, Litteri.

La Cartella stampa FOOTBALLDATA di Cittadella – Latina cliccando QUI.

Alcune dichiarazioni di mister VENTURATO ai microfoni dopo la rifinitura:

“Vivo le situazioni che si presentano durante il campionato con la serenità e la consapevolezza di avere a disposizione giocatori con valori importanti. Mi aspetto di vedere che i miei ragazzi trasferiscano e mettano in pratica le tante capacità che abbiamo dimostrato fin ora, anche se necessariamente serve dimostrare qualcosa in più ad ogni gara”.

“Abbiamo fatto una buona prestazione a La Spezia ma con qualche rammarico, perché credo che possiamo fare meglio e qualcosa in più. Quel qualcosa in più è l’aspetto su cui dobbiamo lavorare e mirare perché nella vita bisogna dare il massimo e anche farlo. Nelle ultime gare abbiamo fatto bene a tratti, dobbiamo riuscire a farlo per 90 minuti”.

“Domani è un test di quelli veri, importanti. Siamo alla dodicesima giornata e dobbiamo dimostrare che meritiamo di stare tra le prime della classe. Il Latina fa la B da qualche anno ormai con un allenatore dalle qualità importanti, a Teramo ha fatto un gran lavoro e ha la voglia di dimostrarlo anche in B”.