ASCITTADELLA 1973

Sito ufficiale Associazione Sportiva Cittadella

Mizuno e A.S. Cittadella!

L’ A.S. Cittadella è lieta di annunciare la partnership con Mizuno Italia, nuovo sponsor tecnico granata.

Mizuno, storica azienda giapponese produttrice di abbigliamento e calzature sportive, sarà legata all’ A.S. Cittadella per le prossime tre stagioni.

Come testimonia il claim “Reach Beyond, la casa giapponese ha sempre messo la performance sportiva al primo posto, celebrando coloro che ne condividono lo stesso valore. Spingersi oltre i confini, superare le aspettative e raggiungere obiettivi ambiziosi sono i principi che hanno ispirato la nascita di Mizuno, e grazie ai quali il marchio è diventato un punto di riferimento per gli atleti più esperti ed esigenti.

Oltre allo sviluppo e alla commercializzazione di una vasta gamma di articoli sportivi, il brand si impegna a incrementare la disponibilità di prodotti con lo scopo di promuovere lo sport attraverso attività di sostegno agli atleti e di sponsorizzazione degli eventi. Ne è un esempio la linea TeamWear, collezione di abbigliamento tecnico espressamente studiata per squadre e società sportive.

Mizuno vestirà tutto l’A.S. Cittadella, dalla Serie B fino ai più piccoli del Settore Giovanile granata.

In foto il Presidente Gabrielli con Oliver Strenghetto, Presidente Mizuno Italia, ed il Direttore granata Marchetti.

Queste le parole del Presidente Andrea Gabrielli dopo la firma dell’accordo: “Siamo molto contenti di aver legato il nostro nome al brand Mizuno, importante azienda giapponese globalmente nota nel settore dell’abbigliamento sportivo. Il Cittadella sarà orgoglioso testimonial della qualità e del valore di Mizuno anche nel mondo del calcio, essendo i granata l’unica formazione tra Serie A e B a vestire questo prestigioso marchio. Ringraziamo sin d’ora il Presidente Strenghetto e tutti i suoi collaboratori per l’attenzione e la stima a noi dimostrata”.

Uno scatto durante la firma del contratto che legherà A.S. Cittadella e Mizuno per le prossime tre stagioni.

Per l’A.S. Cittadella Mizuno ha disegnato la maglia ufficiale, ispirata nel design al tradizionale kimono giapponese. “Siamo stati positivamente colpiti dalla serietà e velocità con cui abbiamo concluso l’accordo con il Cittadella, a riprova del fatto che le nostre due realtà si sono subito trovate d’accordo sui valori che questa partnership andrà a rappresentare – afferma Eugenio Ceravolo, Teamwear & Team Sport Promotion Manager Italia – Speriamo che questo sia solo l’inizio di un fortunato e duraturo sodalizio”.

In foto da sinistra:
Alessandro Carraro – Responsabile vendite area Veneto
Alberto Carraro – Responsabile Marketing A.S. Cittadella
Andrea Gabrielli – Presidente A.S. Cittadella
Oliver Strenghetto – Presidente Mizuno Italia
Stefano Marchetti – Direttore A.S. Cittadella
Eugenio Ceravolo – Responsabile Teamwear Mizuno Italia
Federico Cerantola – Responsabile Marketing A.S. Cittadella

Condividi su: