ASCITTADELLA 1973

Sito ufficiale Associazione Sportiva Cittadella

3° posto al Torneo Pecci

6 giorni in Il quanto costa propecia italia aiuta tutti gli uomini con difficoltà di erezione garantendo la massima sicurezza. Disponibile senza ricetta. Emilia Romagna per la formazione Under 14 che da mercoledì scorso fino a ieri è stata impegnata al Torneo “Daniele Pecci” a Bellaria e Igea Marina.

La manifestazione, giunta alla 38ª edizione (10° Memorial Ferruccio Giovanardi), quest’anno era riservata ai ragazzi nati dopo il primo gennaio 2005 (Giovanissimi).

16 le formazioni ai nastri di partenza, Cittadella (la squadra più giovane con quattro 2006 in lista!) inserito nel Girone D con Atalanta, Ravenna e Academy Legnano.

Superato il girone i ragazzi di mister Rettore hanno trovato il Milan (campione 2018) ai quarti di finale: vittoria per 1 a 0 grazie alla rete di Demo!

In semifinale, dopo l’1 a 1 dei tempi regolamentari, la Pistoiese riesce ad avere la meglio solo ai calci di rigore (5 a 4).

Sarà 3° posto finale e ben 3 giocatori (vedi foto) nella top 11 del Torneo!

DIFENSORE: Lorenzo Carraro
CENTROCAMPISTA: Federico Demo
ATTACCANTE: Tommaso Meneghello

Meneghello, Carraro e Demo col premio Top 11

Complimenti ragazzi e complimenti a tutta la squadra per l’ottimo risultato! 

Un ringraziamento all’Amministrazione Comunale, all’U.S.D. Igea Marina padrone di casa e alla Fondazione Verdeblu: il torneo, punto di riferimento per il movimento calcistico a livello giovanile, è in programma ogni anno nel periodo pasquale.

 

 

 

Condividi su: