2 giornate all’insegna del calcio e del divertimento con i piccoli campioni in campo a Belvedere di Tezze sul Brenta. I bambini nati nel 2006 hanno partecipato a mini sfide nei tre campi allestiti dall’ACD Belvedere. Queste le società partecipanti al torneo “Piccoli..ma grandi amici”: Montebelluna, Verona, Venezia, Cittadella, AC Juvenes Dogana della Repubblica di San Marino, Real Vicenza, Giorgione, AS Marano Calcio, Bassano, Vicenza, Padova e i padroni di casa del Belvedere. Le mini sfide disputate con grande intensità non portavano ad un vincitore perché tutti i partecipanti, compresi gli allenatori, sono stati premiati con una medaglia. L’ A.S. Marano Calcio ha ricevuto la coppa per aver realizzato più centri nel gioco che si svolgeva in contemporanea difronte ad un particolare tabellone realizzato per l’occasione.

Domenica 8 giugno 2014 “Siamo tutti campioni” ha chiuso le due giornate di calcio giovanile sempre al Don Bosco di Belvedere di Tezze sul Brenta (VI). In questa occasione in campo i piccoli nati nel 2005, queste le società partecipanti: Inter, Vicenza, Bassano, Imolese, Padova, Sud Tirol, San Marino, Cittadella, Verona, Juventus e i padroni di casa del Belvedere. Il via è stato dato alle 15.00 in una splendida cornice di pubblico che ha trovato riparo dal sole cocente sotto sull’ampia tribuna.

Negli intervalli il gruppo di ragazzine “baby stars” ha animato la giornata con dei balletti.

Di seguito una stupenda rassegna fotografica realizzata da Alberto Zonta del Club Belve granata e nello staff organizzativo del torneo.