Vittoria sudata soprattutto per le fatiche spese per arrivare a Cagliari (problemi in atterraggio a Cagliari e aereo arrivato solo alle 23.30, dopo lo scalo a Roma) ma meritatissima in campo per l’Under 15 di mister De Rossi che guadagna i primi 3 punti in campionato.

L’1 a 0 firmato da Bonaldo poteva essere più rotondo ma quel che conta è il finale e una classifica che si muove dando fiducia ai giovani granata che hanno tutto il girone di ritorno per migliorare ancora.

IL TABELLINO DELLA GARA:

CAGLIARI – CITTADELLA 0 – 1
Marcatori:
25’ pt Bonaldo.

CAGLIARI: Ciocci, Calledda, Cirina (10′ st Cuccu), Piga, SIrigu, Spanu, Pinna (20′ st Desogus), Marroni, Manca, Fiori (26′ st Porceddu), Conti (10′ st Loru)
A disposizione: Atzeni, Bellu, Argiolas, Musiu, Avaro.
Allenatore: Fadda.

CITTADELLA: Seguro, Nichele, Bozza, Sartore, Munaretto, Scalco, Bonaldo, Moracchiato, Scapin (31′ st Fantinato), Grica, Pilotto.
A disposizione: Gherardi, Roverato, Gambalonga, Orso, Corezzola.
Allenatore: Marco De Rossi.

Arbitro: Pili di Cagliari.


Niente da fare per l’Under 16, sempre a Cagliari, superato dai pari età per 6 a 0.

Anche la Primavera deve arrendersi fuori casa al Benevento, decisivo un gol di Mincione alla mezz’ora del primo tempo.

Gara scoppiettante a Udine per l’Under 17 che deve però anch’essa alzare bandiera bianca.
Al vantaggio granata di Casarin rispondono Beltrame e Zicchinolfi per il vantaggio Udinese. Pareggio di Pasinato e vantaggio Cittadella con Rizzolo. Il finale di gara regala però la vittoria ai padroni di casa con Imbrea e Specogna.

Giovanissimi 2003 di Carraro vincenti ad Abano grazie ai gol di Rizzato e Barichello.

Qui sul nostro sito (nel menù a tendina clicca PRIMAVERA, UNDER 17, UNDER 16 o UNDER 15) tutti i risultati, le classifiche aggiornate e i calendari.