La quarta giornata del Campionato di Serie B vedrà il Cittadella di scena a Novara sabato prossimo 16 settembre alle ore 15.00.

Vi segnaliamo che il “Club Angelo Gabrielli – Granata per Sempre“, in collaborazione con il C.C.C.G, organizza la trasferta allo Stadio “Silvio Piola” (iscrizione minima 40 persone). Partenza fissata dal Piazzale Angelo Gabrielli (fronte Stadio Tombolato) e prenotazioni aperte al Bar Stadio fino al giovedì 14 settembre alle ore 12.00.

Il Novara Calcio comunica che i biglietti per il settore curva ospiti sud-est destinato ai tifosi granata sono in vendita fino a venerdì 15 settembre 2017, al prezzo di €13,00 oltre al diritto di prevendita e potranno essere acquistati presso:

Filiali Banco Popolare, prevendita attiva dalle ore 8.00 di lunedì 11 settembre 2017 fino alle ore 17.00 di venerdì 15 settembre 2017; per Cittadella attiva la filiale di via Borgo Bassano 11.
– Canale di prevendita VivaTicket (clicca QUI per acquistare on-line) attivo dalle ore 8.00 di lunedì 11 settembre 2017 fino alle ore 19.00 di venerdì 15 settembre 2017.
Punti vendita abilitati consultabili dal sito www.vivaticket.it
Per Cittadella Tabaccheria B&B in via Borgo Vicenza 153, a Curtarolo Tabaccheria Peruzzo in via Vittorio Veneto 10.

Il Novara comunica inoltre che la partita in oggetto è soggetta a determinazioni del G.O.S. dello Stadio “Silvio Piola” di Novara secondo le seguenti modalità:

– E’ garantita la vendita ai tifosi residenti nella città di Padova e provincia dei tagliandi relativi ai seguenti settori: Curva Sud, Curva Nord, Tribuna, Distinti est, Parterre Ovest anche se privi di Tessera del Tifoso.
Non sarà consentita la vendita dei tagliandi residui del settore ospiti il giorno della gara.
– Per la gara in oggetto non sarà applicato il programma “Porta due amici allo Stadio” nel rispetto della normativa di settore.