Dalla Spagna alla Spagna. Dopo la sconfitta nella semifinale del Campionato Europeo, la Nazionale Under 21 si ritroverà nuovamente di fronte la ‘Rojita’ venerdì 1° settembre (ore 19.30) in quello che sarà il primo impegno della nuova stagione. Il ventiduesimo confronto tra le due nazionali più titolate d’Europa a livello di Under 21 andrà in scena in Spagna, mentre sarà lo stadio ‘Piercesare Tombolato’ di Cittadella ad ospitare lunedì 4 settembre (inizialmente era martedì 5 settembre) alle ore 21.15  (diretta su Rai 3) l’amichevole tra gli Azzurrini e la Slovenia.

L’Under 21 tornerà così a giocare nella nostra città a quattro anni e mezzo di distanza dall’amichevole con la Russia disputata il 22 marzo 2013 (successo per 2-0 grazie ai gol di Immobile e Insigne). Sono 7 invece i precedenti con la Slovenia, con un bilancio di 1 pareggio e 6 vittorie per l’Italia, compresi gli ultimi due successi (1-0 a Reggio Emilia, 3-0 a Capodistria) nelle gare di qualificazione al Campionato Europeo di Polonia 2017.

Tutte le informazioni circa l’acquisto dei tagliandi, i prezzi, i punti vendita nelle prossime settimane qui sul nostro sito.
Intanto segnatevi la data, Cittadella si tinge di azzurro!