Questa mattina una delegazione di giocatori granata, assieme al Direttore Generale Stefano Marchetti, ha fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Cittadella.

Tanti sorrisi e qualche gadget per i piccoli in un periodo forzato lontani da casa, dalla scuola e dalla loro quotidianità.

Nel reparto di Pediatria di Cittadella sono ricoverati tutti i bambini con patologie stagionali e tutti i bambini che vengono sottoposti ad interventi chirurgici. In questo modo i piccoli possono rimanere in un ambito pediatrico, più adatto alla degenza e nel quale si sentono sicuramente più a loro agio. Iniziativa della Direzione della Pediatria e sicuramente un fiore all’occhiello dell’Ospedale della città murata.

Durante la visita anche un incontro speciale con Giovanni e mamma Erika. Il piccolo è nato a Cittadella nel 2016 con una malformazione alla gamba destra. Acquistando i BISCOTTI DI GIÒ si potrà contribuire alle costose cure per l’operazione di cui necessita Giovanni.

Tutte le informazioni sulla pagina Facebook Diamo il meglio a Giovanni.

I calciatori granata assieme a Giovanni e mamma Erika.