Questa mattina la rifinitura al Tombolato, domani, con fischio d’inizio alle ore 15.00 Carpi – Cittadella allo Stadio “Cabassi”, penultima giornata della regular season.

Mister Venturato non può contare su Vido per una contrattura al polpaccio da valutare nei prossimi giorni.
Oltre a Scaglia, sempre ai box Caccin, Liviero, Iunco e Siega.

Sono 20 i convocati:

PORTIERI:
1 Alfonso
12 Paleari

DIFENSORI:
Salvi
3
 Benedetti
13
 Varnier
14 Pezzi
19 Pelagatti
24 Adorni

CENTROCAMPISTI:
4
 Iori
5 Lora
7 Schenetti
16 Bartolomei
20 Pasa
25 Maniero
27 Settembrini

ATTACCANTI:
10 
Chiaretti
11 Kouame
17 Strizzolo
18 Arrighini
26 Fasolo

Alcune parole del mister granata dopo la rifinitura di oggi:

Sono 2 partite determinanti, riuscire posizionarsi bene in classifica o meglio di dove siamo ora nella griglia play-off sarebbe importante. Il Carpi in questo momento, aldilà della classifica, è una squadra che ha fisicità e gioca in casa l’ultima partita della stagione. Serve la solita attenzione e determinazione, non dobbiamo snaturarci, interpretiamo bene queste due gare per il nostro obbiettivo: migliorare al massimo la nostra posizione in classifica.”

Partita difficile, squadra che ha messo in difficoltà tutti e con giocatori di assoluto valore. Melchiorri, Mbakogu, Malcore solo per citare quelli che giocano davanti, oltre al gruppo storico. Sono arrivati in Serie A e si sono quasi salvati, il gruppo è trainante per l’atteggiamento, la mentalità che hanno nel cercare di vincere le partite. Hanno forza e determinazione, serve l’atteggiamento giusto per controbattere una squadra così.”