Cesena – Cittadella è l’appuntamento della 26ª giornata di Serie B in programma domani alle ore 15.00 all’ Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena.

Questa mattina la rifinitura al Tombolato, nel pomeriggio la partenza per il ritiro romagnolo.
Siega, Iunco e Liviero non ci saranno, a loro si aggiunge Caccin per un problemino muscolare accusato nella gara con la B Italia di martedì.

Sono 20 i convocati da mister Venturato:

PORTIERI:
Alfonso
12 Paleari

DIFENSORI:
2
Salvi
3 Benedetti
6 Scaglia
13 Varnier
14 Pezzi
19 Pelagatti
24 Adorni

CENTROCAMPISTI:
4
 Iori
7 Schenetti
8 Lora
16 Bartolomei
20 Pasa
27 Settembrini

ATTACCANTI:
10 Chiaretti
11
 Kouame
17 Strizzolo
18 Arrighini
29 Vido

Le parole del mister granata dopo la rifinitura di oggi:

“Dobbiamo essere contenti del risultato della nostra classifica e credo che questo i giocatori lo sappiano. Hanno uno stato d’animo positivo, un quarto posto in questo momento decisivo della stagione è un punto di partenza importante per costruire la parte finale di questo campionato. Da una situazione positiva bisogna però anche avere lo spirito critico per sapere che non siamo riusciti a fare tutto quello che potevamo, soprattutto nelle gare in casa”.

“Giocare in trasferta è sempre difficile. Dobbiamo adattarci subito ad una squadra come il Cesena che, aldilà della situazione attuale, è abituata a fare cose importanti. Sia contro il Bari che contro la Ternana la squadra di Castori ha cercato di fare gioco e ha creato molto in fase offensiva”.

“Le variazioni di formazione ci possono essere sempre, non sono un allenatore che guarda a dare continuità agli undici in campo ma cerco di valutare in settimana tutti i giocatori. La nostra rosa è competitiva, tutti possono giocarsi il posto. Il gruppo ha grosse capacità sotto questo punto di vista, aldilà delle scelte di domani voglio avere una squadra dove tutti sono partecipi alla vittoria”.