I granata hanno sostenuto nel pomeriggio l’ultimo allenamento prima di Cittadella – Pro Vercelli, 42ª giornata in programma domani sera al Tombolato con fischio d’inizio alle ore 20.30.

Sabato prossimo 26 maggio via ai play-off, da definire la griglia.

Mister Venturato convoca anche Vido e Iori. Oltre a Scaglia, operato perfettamente ieri, sempre ai box CaccinLivieroIunco e Siega, nessun squalificato.

Sono in 21 a disposizione:

PORTIERI:
1 Alfonso
12 Paleari

DIFENSORI:
Salvi
3
 Benedetti
13
 Varnier
14 Pezzi
19 Pelagatti
24 Adorni

CENTROCAMPISTI:
4 Iori
5 Lora
7 Schenetti
16 Bartolomei
20 Pasa
25 Maniero
27 Settembrini

ATTACCANTI:
10 
Chiaretti
11 Kouame
17 Strizzolo
18 Arrighini
26 Fasolo
29 Vido

Alcune parole del mister granata dopo la rifinitura di oggi:

“Dobbiamo fare la nostra partita contro una squadra si retrocessa ma con la mente sgombra, chi verrà a giocare vorrà dimostrare il suo valore. Noi avremo una motivazione forte, fare la partita e cercare di vincerla, ma le gare in questa categoria non sono mai semplici”.

“Per il mio modo di vedere il calcio non esistono seconde linee, c’è un gruppo di giocatori di valore e domani giocherà come sempre la formazione migliore e più in condizione.”

“Non vado nel merito della questione Bari ma credo che qualsiasi scelta o decisione andasse fatta prima dell’inizio dei play-off. Sono cose che non ci devono riguardare, pensiamo alla partita di domani e cerchiamo di vincerla, per quello che riguarda i play-off ci penseremo da lunedì.”