Questo pomeriggio l’ultima rifinitura dei granata prima della partenza per Ferrara.

Non hanno recuperato Arrighini, Iunco e Benedetti che non saranno quindi disponibili per la gara di domani, ritorna a disposizione Kouame.

Ecco i 20 convocati:

PORTIERI
1 Alfonso
22 Paleari

DIFENSORI
3
Salvi
6 Scaglia
11 Pedrelli
13 Varnier
19 Pelagatti
21 Martin
29 Pascali

CENTROCAMPISTI
4 Iori
5
Valzania
7 Schenetti
16 Bartolomei
20 Pasa
23 Paolucci

ATTACCANTI
9 Litteri
10 Chiaretti
17 Strizzolo
27 Kouame
28 Vido

La Cartella Stampa FOOTBALL DATA di Spal – Cittadella cliccando QUI.


Mister Venturato nella conferenza stampa prima della gara:

“Purtroppo avendo una partita ravvicinata è difficile recuperare da colpi così duri come quello che ha preso Arrighini, rischiare vorrebbe dire perdere delle pedine importanti magari per tutto il finale di stagione”.

“Non abbiamo avuto la continuità e la capacità di fare punti in tutte le occasioni in cui avremmo potuto e dovuto. In questo ci è riuscita la Spal: la grande continuità, la voglia e le loro capacità hanno fatto la differenza. Nelle capacità e nei valori abbiamo dimostrato qualcosa anche noi, nella continuità sono stati molto più bravi loro e meritano di stare li davanti”.

“Ieri un lavoro defaticante per chi ha giocato, oggi tireremmo le somme e domani in mattinata vedremo come stiamo. Il recupero psico-fisico nelle gare così ravvicinate è molto importante. Sfrutteremo tutto il tempo a disposizione per mettere in campo la formazione migliore anche domani”.

“Loro si giocano qualcosa di straordinario, ma anche noi giochiamo per un obbiettivo importante. Sarà una partita difficile che dobbiamo affrontare con la mentalità giusta, sarà un esame di maturità”.