Questa mattina la squadra granata ha sostenuto l’ultimo allenamento di rifinitura prima della gara di domani, allo Stadio Dall’Ara difronte Bologna e Cittadella per il terzo turno ad eliminazione diretta di Tim Cup 2017/18 (ore 20.00).

Questi i 22 convocati da mister Venturato:

PORTIERI

12 Paleari
22 Corasaniti

DIFENSORI

Salvi
3 Benedetti
13 Varnier
14 Pezzi
23 Maronilli
24 Adorni
28 Camigliano

CENTROCAMPISTI

Iori
7 Schenetti
15 Caccin
16 Bartolomei
20 Pasa
21 Siega
25 Maniero
27 Settembrini

ATTACCANTI

Litteri
11 Kouame
18 Arrighini
26 Fasolo
30 Bizzotto

Le parole del mister nella conferenza dopo la rifinitura di oggi:

“Sappiamo che sarà un confronto difficile che ci dirà qualcosa su quello che siamo in questo momento, dal punto di vista fisico ma anche mentale. A 15 giorni dall’inizio del campionato è un momento importante aldilà della gratificazione che può dare giocarsi un passaggio del turno in Coppa contro una squadra prestigiosa e di Serie A”.

“La prossima settimana avremmo il tempo per recuperare a pieno qualche giocatore, per qualcun’ altro servirà ancora tempo ma credo di avere una rosa che può affrontare situazioni come queste. In un campionato “maratona” come quello di Serie B è successo e succederà ancora, ognuno di noi deve avere la testa e la capacità giusta di essere pronto in ogni evenienza e cogliere le occasioni che gli vengono offerte.”

“In una partita ad eliminazione diretta conta giocare bene e passare il turno, ci siamo preparati per questo con la consapevolezza che sarà una cosa molto difficile. Ma come sempre noi cercheremo di fare il nostro calcio, di stare in campo, se questo dirà che il Bologna è più bravo di noi passerà il Bologna.
Cerchiamo di fare la nostra prestazione, con le capacità che abbiamo e l’atteggiamento giusto”.