Da mercoledì 8 luglio alle ore 14.00 sarà possibile per i tifosi granata ottenere il rimborso dei ratei dell’abbonamento relativo alle gare della stagione sportiva 2019/20 disputate a porte chiuse a causa dell’emergenza Covid.

La modalità di rimborso avverrà tramite l’emissione di un voucher che il tifoso avrà il diritto di riutilizzare nell’acquisto di abbonamenti o singole partite organizzate dall’ A.S. Cittadella.

VI RICORDIAMO CHE LA SEDE DELL’A.S. CITTADELLA E’ CHIUSA (APERTA SOLO SU APPUNTAMENTO) E LA PROCEDURA SI PUÒ ESEGUIRE SOLO ON-LINE.

Per ottenere il voucher si potrà accedere al sito www.rimborso.info predisposto da Ticketone, da mercoledì 8 luglio fino a mezzanotte di domenica 9 agosto 2020.

Clicca PROCEDURA RICHIESTA VOUCHER per il manuale con tutte le semplici indicazioni da seguire.

Clicca QUI le CONDIZIONI DI SERVIZIO VOUCHERING. 

Una persona può richiedere fino ad un massimo di 4 rimborsi, con emissione di voucher singoli o cumulativi. 

La procedura per la richiesta durerà un mese, Il voucher potrà poi essere utilizzato entro 12 mesi dall’emissione.

Il voucher del rimborso può variare in base al numero delle partite acquistate al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a coordinatore@ascittadella.it, ci trovate dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Il voucher potrà esser utilizzato per l’acquisto degli eventi A.S. Cittadella della stagione 2020/21 (on line o ai botteghini) e in sede di campagna abbonamenti 2020/21.
Il voucher è un titolo al portatore quindi potrà essere utilizzato da chiunque ne entri in possesso.
In caso di smarrimento l’A.S. Cittadella non garantisce la possibilità di recupero del codice rimborso.

Segui sul video qui sotto la procedura passo passo: