Diventa partner

Dopo numerosi anni di partecipazioni ai campionati professionistici nazionali di Serie B e Serie C, l’A.S. Cittadella rappresenta oggi un punto fermo nel panorama calcistico italiano, passando rapidamente dal ruolo di piacevole sorpresa a quello di Società affermata e riconosciuta sia a livello locale che nazionale.

Accostare la propria realtà aziendale all’A.S. Cittadella, diventando Partner, significa condividere i valori sportivi  sani della Società granata, aiutandola nella costante crescita intrapresa dai primi anni 2000 verso nuovi obbiettivi sociali e sportivi,  oltre a sfruttare gli importanti strumenti di marketing messi a disposizioni delle aziende.

L’offerta di partnership proposta è in grado di offrire soluzioni personalizzate adattabili a realtà di diverse dimensioni che operano sia a livello locale che nazionale:

  • Stadio
  • Digital e Social
  • Dirette TV DAZN
  • Media locali e nazionali (TV, radio, web, giornali)
  • Public Relations tra Partner
  • Eventi e Visibilità personalizzata

La partnership garantisce la possibilità di utilizzare il logo A.S. Cittadella nella propria comunicazione e di essere invitati ad assistere alle partite casalinghe della squadra granata per vivere insieme le emozioni dello stadio Tombolato.

Contattaci telefonicamente allo 049/5972693 o al 335/6988013 tramite mail a:
commerciale@ascittadella.it (LUIGI ZANARELLA)

SOSTIENI IL CITTADELLA… DIVENTA PARTNER!

Stagione 2020/21

Biglietti

CITTA STORE

MATCH PROGRAM

Resta aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al sito, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi articoli.