Buon punto al Picco!

Buon punto al Picco!

Allo Stadio “Picco” di La Spezia granata in vantaggio con Arrighini e ripresi nel secondo tempo da Pulzetti. 1 a 1 il finale! Primo pareggio stagionale per i granata che venivano da 3 sconfitte consecutive.