AS Cittadella comunica l’ingaggio di altri due calciatori per la stagione 2026/27.

BRUNO MARTELLA
Difensore
classe 1992 nato ad Atri (TE), Martella vanta quasi 400 presenze tra i professionisti.
Pescara, Perugia e Pisa prima della consacrazione con la maglia del Crotone con la quale conquista la Serie A (2016/17 e 2017/18).
Due stagioni nella massima serie prima di passare al Brescia dove raggiungerà un’altra promozione dalla B alla A.
Nelle ultime 5 stagioni ha vestito la maglia della Ternana, nel mezzo un campionato con la Feralpisalò.

LORENZO PAOLUCCI
Centrocampista classe 1996 nato a Pescara, cresce nel settore giovanile abruzzese dove debutta tra i professionisti nel 2015.
Teramo, Taranto, Monopoli, Reggina, Ancona e, nell’ultimo campionato, Audace Cerignola le maglie indossate in carriera.

A Bruno e Lorenzo il nostro benvenuto a Cittadella ed un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione con la maglia granata!