Il Cittadella 2014 si aggiudica la Venezia Champions Cup, organizzata in modo impeccabile dal Venezia FC presso il C.S. Taliercio la scorsa domenica.

Dopo il girone di qualificazione in cui i granata hanno affrontato Spal, Udinese e Fossolo, nel pomeriggio il gruppo di mister Bizzotto ha disputato un triangolare finale contro Hellas Verona e L.R. Vicenza. Entrambi derby si sono giocati all’insegna dell’equilibrio, con le tre squadre che hanno dimostrato grande impegno, realizzando numerosi gesti tecnici di pregevole fattura. 

I piccoli granata sono stati trascinati dalle reti di Bonaldo, Beghin e Passuello.

Amichevoli di prestigio le hanno disputate anche i gruppi 2011 e 2012, oltre al consueto impegno di campionato, affrontando in trasferta l’Udinese.
Per i ragazzi di mister Gentilezza una prestazione positiva che ha visto andare in gol Benato, Zarpellon, Taci e Perdoncin.

Un pensiero particolare per Simone Betetto, nostro atleta che ha subito un brutto infortunio durante la gara e che aspettiamo al più presto a fianco ai compagni. 

Per i ragazzi di mister Zaccaria invece è stata una prova incoraggiante che ha lasciato buone indicazioni allo staff, con Cavinato finito per tre volte nel tabellino dei marcatori. 

Infine, è stato un weekend dal doppio impegno anche per l’Under 13 di mister Favaro ha affrontato in amichevole il Bologna ed in campionato il Sudtirol. Nella gara contro i biancorossi si è chiuso il campionato U13 PRO, con il nostro gruppo che ha avuto il merito di qualificarsi per la seconda fare regionale: sabato prossimo per il playoff l’avversario sarà il L.R. Vicenza.
Complimenti ai ragazzi e allo staff per essersi regalati questa gara prestigiosa.

 

La formazione 2014 vittoriosa alla Venezia Champions Cup