ASCITTADELLA 1973

Sito ufficiale Associazione Sportiva Cittadella

Attività di base

Pronti a ricominciare la stagione anche i più piccoli, le annate 2012, 2013, 2014 e 2015! Venerdì 6 settembre alle 16.00, presso il centro CittadellaSport (via Angelo Gabrielli 15, a fianco del sintetico del Tombolato), il primo incontro ed il primo allenamento anche per l’Attività di Base granata. I mister Edoardo, Massimo, Nicholas, Stefano, Michael, Pietro, Niccolò e Roberto vi aspettano! Per tesserarsi alla stagione basta passare nella sede di via Ca’ Dai Pase a Cittadella e portare la documentazione seguente compilata.

I primi allenamenti saranno di prova, senza nessun vincolo o impegno per la stagione. Genitori e bambini potranno capire se piace l’attività ed in un secondo momento effettuare l’iscrizione.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare ENRICO RETTORE (3387264016), già allenatore granata nelle passate stagioni e da giugno 2019 nuovo Responsabile dell’Attività di Base. L’ A.S. Cittadella coglie l’occasione anche per salutare ed augurare il meglio al Responsabile uscente, il Professor CLAUDIO CONTE. Oltre 15 anni in granata per Conte che ha seguito fino a pochi mesi fa tutti i nostri piccoli atleti: dall’organizzazione delle stagioni ai raggruppamenti durante l’anno, dai tornei ai camp estivi. Grazie Claudio!

Claudio Conte durante un pregara al Tombolato.

Condividi su: