Grandi soddisfazioni sono arrivate anche quest’anno dai Football Camp estivi che l’ A.S. Cittadella organizza oramai da 8 anni. In questa edizione si sono svolte cinque settimane allo stadio Tombolato, una settimana a Lavarone e una settimana a Cavallino presso il Camping Cá Pasquali, per un totale di circa 180 presenze di bambini dai 7 ai 14 anni.

“Abbiamo ottenuto dei risultati che sono andati oltre le nostre previsioni” – dichiara il responsabile organizzativo Prof. Claudio Conte, ma se molte famiglie ci hanno affidato i loro figli è anche grazie alla qualità del prodotto che offriamo e che ogni anno cerchiamo di migliorare. La soddisfazione per il tanto lavoro è stato vedere qualche bambino assai dispiaciuto perché la sua settimana si era conclusa, oppure constatare che qualcuno voleva già prenotarsi per il prossimo anno.
Un ringraziamento particolare per il lavoro svolto va ai tecnici: Stefano, Mattia, Alberto C., Tommaso, Alberto P., Bismark, Matteo, Emanuele, Luigi ed Ezaur; e ai collaboratori Alberto Toso, Severino, Clara, Sabrina, Angelo e Mariano.
Calato il sipario su questa 8^ edizione, l’appuntamento con i CITTADELLACAMP sicuramente sarà per il prossimo anno con alcune grosse novità.