Giornata positiva per i Pulcini 2008 di mister Zaccaria che sabato 10 dicembre scorso si sono classificati al primo posto nel torneo 2° “MEMORIAL GIANNI E GIORGIO CERATO” organizzato dal Brendola Scuola Calcio.

I nostri ragazzi hanno prima battuto per 3 a 0 i pari età del Vicenza: le tre reti sono state tutte siglate da Leonardo Bacchin. Nella seconda partita le reti di Jacopo Bonamigo e di Tommaso Menegato hanno consentito di avere la meglio sul Venezia con il risultato di 2 a 1.
Successo per 8 a 0 anche nell’ultima partita contro i padroni di casa del Brendola: oltre alle doppiette di Stevie Zambello e di Leondardo Bacchin, sono andati in gol Simone Tonini, Tommaso Menegato, Matteo Treglia e Francesco Massaro.

Tra una partita e l’altra i ragazzi hanno potuto bere un bicchiere di thè caldo dato che le temperature erano sotto lo zero e al termine del torneo genitori e staff del Brendola Calcio hanno organizzato un rinfresco per tutti i ragazzi. Il Venezia ha ricevuto il premio “FAIR PLAY JACOPO FERRARO” come ringraziamento per la presenza al torneo nonostante la distanza che separa Brendola dal capoluogo veneto.

Si ringrazia la società del Brendola per l’ospitalità dimostrata e per l’ottima organizzazione del torneo! Bravi ragazzi!

Mister Zaccaria e i suoi ragazzi al termine del Torneo di Brendola.