Si è svolta nel pomeriggio di lunedì 27 marzo a Villa Estense una selezione di giovani calciatori organizzata dall’A.S. Cittadella in collaborazione con la società locale A.S.D. Villa Estense.
La selezione era riservata ai ragazzi nati nel 2004 e nel 2003 delle società della basa padovana, disputati 2 triangolari per entrambe le annate per un totale di 74 ragazzi che hanno fatto vedere agli osservatori intervenuti le loro qualità tecniche, tattiche e specialmente il loro entusiasmo.
Ad “esaminarli ” c’ era lo staff quasi al completo dello scouting dell’A.S. Cittadella; capitanati dal Responsabile del Settore giovanile Lucio Fasolato c’erano Gianni Pegoraro, Anselmo Casarotto, Adriano Toso oltre all’allenatore dell’Under 17 Stefano Romanin, dell’Under 16 Denis Gazzetta ed il preparatore dei portieri Yuri Salvò .
L’A.S. Cittadella ringrazia sinceramente le varie società per la collaborazione dimostrata, i loro atleti per la partecipazione e specialmente i dirigenti della ASD Villa Estense che hanno permesso un pomeriggio di calcio per tutti questi ragazzi.
I tecnici dell’A.S. Cittadella ora faranno le doverose valutazioni e quindi in caso di interessamento saranno contattate direttamente le società per cui ogni altra comunicazione a genitori o dirigenti vari saranno prive di fondamento e non autorizzate.