A distanza di un anno si è ripetuta la trasferta a Torino che ha visto protagoniste le annate 2010, 2011, 2012, 2013 e 2014 dell’attività di base granata: due giorni per aumentare il proprio bagaglio di esperienza e per confrontarsi con i pari età della Juventus e del Torino.

Sabato 25 febbraio i giovani calciatori accompagnati dallo staff al completo hanno disputato degli incontri amichevoli nella suggestiva cornice dello Juventus Training Center di Vinovo (TO). Le sfide sul campo si sono dimostrate molto combattute, stimolando i bambini e ragazzi ad applicarsi col massimo impegno e a trovare le migliori soluzioni per andare in gol.

Ringraziamo il Responsabile dell’Attività di base bianconera Luigi Milani per aver accolto i gruppi granata con calore e per aver aperto le porte del mondo juventino ai nostri allenatori in un piacevole confronto serale, ospite nel nostro albergo.

Domenica 26 febbraio è stata la volta del Torino, affrontato all’interno delle “Academy Cup”, un quadrangolare che ha impegnato ciascuna annata presso il centro sportivo di Orbassano (TO). Sotto una fitta pioggia i giovani calciatori non si sono risparmiati disputando alcune prestazioni di buon livello. Per l’ospitalità si ringrazia lo Sporting Orbassano, e a Giuseppe Bonasia in particolare.

Sarà un weekend da ricordare per i nostri giovani atleti e i rispettivi allenatori: un’occasione sia per mettersi alla prova sul campo sia per crescere fuori dal rettangolo verde insieme ai propri compagni.

Di seguito qualche scatto della due giorni torinese.