Un torneo da incorniciare per i 2010 di mister Favaro che si aggiudicano il “Memorial Saronni” di Pianengo.

Dopo aver affrontato in girone l’Albinoleffe e la Pergolettese, i granata hanno superato la Cremonese in semifinale trascinati dalla doppietta di Leonardo Bertoncello.
La finale contro l’Inter si è chiusa a reti inviolate nei tempi regolamentari, con i rigori che hanno decretato la vittoria granata.

Per il gruppo 2011 di mister Gentilezza la domenica ha visto in calendario il Torneo Affiliate, a cui hanno partecipato alcune società gemelle.
Ringraziamo i club e i relativi staff per aver aderito con entusiasmo all’invito.

Gli Esordienti 2012 hanno affrontato l’Ezzelina in amichevole, iscrivendo nel tabellino i marcatori Cavinato, Bettoni, Breda e Paccagnella.
Per i Pulcini 2013 e 2014 invece la sfida di campionato è stata per entrambi contro la Vigontina.

Il gruppo di mister Bizzotto ha partecipato sabato 6 maggio anche al “Torneo per Marilena” in cui si è misurato con Hellas Verona, Vicenza, Pordenone, Atletico Lissaro e Inter.
Tutte le sfide sono state molto combattute, con i nostri bambini che hanno offerto delle ottime prestazioni.

Quasi tutti i calciatori sono riusciti a segnare almeno un gol nel torneo, con menzione speciale per Bonaldo premiato come miglior giocatore della manifestazione.

Le gare del weekend sono state organizzate per favorire la massima presenza allo stadio dei giovani con le loro famiglie in occasione di Cittadella – Benevento di Serie B, a supportare i beniamini granata.

Bravi ragazzi: protagonisti in campo e sugli spalti!