Domenica 12 novembre c’è stato un prologo molto bello nella centrale Piazza Pierobon fra i C.C.C.G. granata e ducali oltre che la presenza dei vertici dirigenziali del Cittadella.

Alla partita Cittadella-Parma è giunto un cospicuo numero di sostenitori emiliani con vari pullman organizzati dal gruppo Boys Parma 1997 e dal Centro Coordinamento Parma Clubs.

E’ stato fissato un “terzo tempo” alle ore 11.00 in Piazza Pierobon fra le tifoserie per un saluto e uno scambio di gadget. Con cerimonieri Pierluigi Basso e Roberto Zanon presenti vari club tra cui Angelo Gabrielli Granata per Sempre, Cittadellese Granata, Club Dino Pettenuzzo San Giorgio in Bosco, Granata Al Sole Fontaniva.

Molte le foto ricordo con i vari gruppi, dirigenti e personaggi, tra cui il più anziano tifoso del Parma, il 93nne Rolando Brianti sempre puntualmente al seguito della squadra ducale.

Significativa anche la presenza dei vertici dirigenziali con il Presidente Andrea Gabrielli (a cui è stato consegnato il libro del Parma), il Vice Giancarlo Pavin, l’Amministratore Delegato Mauro Michelini, oltre alla “vecchia gloria” cittadellese Amedeo Bressa e molti altri amici sportivi, proseguendo così in queste pluriennali iniziative con varie squadre italiane, nella tradizione FISSC “amici fuori, avversari in campo” e negli ideali cari al Presidentissimo Angelo Gabrielli.

E’ già stato fissato per la gara di ritorno del 14 aprile 2018 il “terzo tempo” con un pranzo pre-partita a Parma. Complimenti a tutti!