L’A.S. Cittadella ha incontrato ieri sera i ragazzi e responsabili della Comunità Residenziale “Sichem” nella sede di Campagnalta di San Martino di Lupari. E’ stato illustrato il profondo lavoro della Comunità e sono state fatte molte domande a giocatori e dirigenti della società granata accolta con onore da tutti i presenti.
Tra di loro anche la giocatrice delle Lupe Basket Gloria Pettenon che lavora presso la Comunità e il Presidente Vittorio Giuriati.

Dopo l’allenamento allo Stadio Tombolato il Cittadella grazie al progetto denominato “Un giorno per la nostra città” (promosso dalla Lega Serie B col Patrocinio della Associazione Italiana Calciatori, Associazione Italiana Allenatori Calcio, Associazione Nazionale Comuni Italiani) ha fatto visita a questa splendida comunità per restituire allo sport una dimensione e valori più umani, dimostrando la vicinanza alla propria comunità e diffondendo il messaggio di integrazione che da sempre è primario negli ideali dello sport.

Un brindisi finale, un buffet molto ricco e la richiesta di tante foto ed autografi hanno salutato la squadra all’uscita dalla comunità, sicuramente un arrivederci tra gli spalti del Tombolato, magari già da sabato per lo scontro salvezza col Crotone!