Per altri due campionati l’A.S. Cittadella può contare sulla sponsorizzazione di SIRMAX GROUP. L’azienda di Cittadella, tra i leaders mondiali – pur se “piccola fra le grandi” – nella produzione di plastiche per ogni settore d’impiego, sarà main sponsor anche per i campionati 2021/22 e 2022/23.
Sirmax crede con convinzione nel “progetto Cittadella”, un progetto in cui non si ha paura di rinnovarsi e innovare e si ha il coraggio e la grinta di ripartire, formando nuovi talenti. La filosofia del talent discovery che caratterizza L’A.S. Cittadella, cioè l’intento di andare alla ricerca dei giovani talenti e di valorizzarli, è da sempre anche la filosofia di Sirmax.
Il Cittadella punta sui giovani, ma sa anche rimanere una organizzazione solida, sana, con profondi valori radicati nel territorio. Sa affrontare le grandi squadre con determinazione e umiltà; “piccola fra le grandi”, ha sempre dimostrato di sapersi battere fino all’ultimo. Questa comunanza di valori, alla base del modus operandi di Sirmax, è motivo della grande passione che lega la famiglia Pavin al team granata.
Sirmax è pronta, a fianco della squadra del cuore, nell’affrontare nuove sfide difficili e avvincenti!
Sirmax Group
Sirmax Group, con headquarter a Cittadella (PD), è il primo produttore europeo non integrato, tra i primi al mondo di compound di polipropilene per tutti i settori di impiego – automotive, elettrodomestico, power tools e casalingo, elettrico, elettronico, costruzioni, arredamento. Attiva dagli anni ’60, ha 13 stabilimenti produttivi: sei in Italia – Cittadella (PD), Tombolo (PD), Isola Vicentina (VI), San Vito Al Tagliamento (PN), Salsomaggiore Terme (PR), Mellaredo di Pianiga (VE) –, due in Polonia (2006-2019), uno in Brasile (2012), due in USA (2015-2020), due in India (2017), un ufficio commerciale a Milano, filiali estere in Francia, Spagna e Germania. Sirmax ha conquistato importanti quote di mercato in Europa, Americhe e Asia, diventando così un riferimento globale per il mercato internazionale. Tra i clienti figurano Whirlpool, Bosch-Siemens, Electrolux, Karcher, Philips, Honeywell, ABB, Technogym, Stellantis, Volkswagen Group, Daimler, De Longhi, Haier, BMW, Audi, Mercedes.
Nel 2020 il gruppo Sirmax ha consolidato un volume di affari di 300 milioni di euro, impiegando 700 addetti nel mondo.