Le indicazioni per le richieste di accredito in occasione della gara di Coppa Italia contro il Monza, in programma sabato al Tombolato alle 18.00.

Accesso consentito solo con PASS (da ritirare come sempre all’ingresso della tribuna Ovest) e documento d’identità accompagnato da GREEN PASS (QR CODE).

Non sono validi certificati di tampone, vaccino e guarigione, ma SOLO GREEN PASS come da immagine seguente:

ACCREDITI STAMPA

Le richieste degli organi di informazione (giornalisti/web/tv/fotografi) dovranno essere inviate via mail a stampa@ascittadella.it entro e non oltre le 18.00 di giovedì 12 agosto (l’A.S. Cittadella non prenderà in considerazione le richieste pervenute oltre tale termine).

L’accesso al Tombolato (lato bar Stadio) sarà possibile a partire da 1 h e 30′ prima della gara.
Sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina per l’intera durata dell’evento.
Ogni accreditato dovrà sedere sul posto indicato nel pass.

La distinta gara (consultabile e scaricabile) sarà inserita un’ora prima del fischio d’inizio nella sezione apposita del nostro sito (www.ascittadella.it/category/distinta-gara).

ACCREDITI CONI/AIA/FIGC (Tribuna Est)

Tutte le richieste dovranno essere inviate via mail a coordinatore@ascittadella.it entro e non oltre le 18.00 di giovedì 12 agosto (l’A.S. Cittadella non prenderà in considerazione le richieste pervenute oltre tale termine). 

Non verranno prese in considerazione richieste per altre gare (LR VICENZA e CROTONE), le richieste andranno rimandate all’inizio della settimana in cui si gioca.

ACCREDITI ALTRE SOCIETA’ (Tribuna Ovest)

Tutte le richieste dovranno essere inviate via mail a alberto.carraro@ascittadella.it entro e non oltre le 18.00 di giovedì 12 agosto (l’A.S. Cittadella non prenderà in considerazione le richieste pervenute oltre tale termine). 

Non verranno prese in considerazione richieste per altre gare (LR VICENZA e CROTONE), le richieste andranno rimandate all’inizio della settimana in cui si gioca.

GLI ACCREDITI VERRANNO INVIATI IN FORMATO PDF ALLA MAIL DI RIFERIMENTO.
CONTROLLARE SEMPRE ANCHE IN SPAM POICHE’ LA MAIL VIENE GENERATA AUTOMATICAMENTE DA TICKETONE.

Per le richieste DIVERSAMENTE ABILI cliccare QUI