Il cielo d’Irlanda (del Nord) si tinge d’azzurro azzurro. La B Italia infatti sconfigge in finale i padroni di casa del Co Down 1-0 e si aggiudica il prestigioso torneo internazionale Supercupni per la categoria under 17. Un cammino impeccabile per i ragazzi di mister Piscedda, costruito vincendo tutte le gare in un torneo che vedeva tra le partecipanti squadre del calibro del Go Audax o del Newcastle, che permette di bissare il successo nella Lazio Cup ottenuto 2 mesi fa.

Nella finalissima, disputata venerdì sera allo stadio Showgrounds di Ballymena, a decidere il match sono stati il solito Buonavoglia, al 4° centro nella rassegna, bravo a battere il portiere avversario con un tiro a giro da dentro l’area di rigore al 17′ del primo tempo, e Bingo, autore di un eurogol con un tiro dai 30 metri, a 10 dalla fine.

In campo in tutte le sfide fino alla finale anche i granata NICHOLAS BARIOL e MATTEO VOLPATO ai quali vanno i nostri complimenti per il prestigioso torneo alzato al cielo! Eccoli in foto con la Coppa! Bravi ragazzi!

Sul sito www.supecupni.com foto, news e tutto sulla competizione.

Sulla pagina fb del torneo (clicca QUI) anche i video dei gol azzurri.