Il Bologna F.C. 1909 rende noto che i biglietti di curva ospiti valevoli per la gara Bologna – Cittadella di sabato 27 settembre alle ore 15.00 possono essere acquistati unicamente da possessori della tessera del tifoso in originale, indipendentemente dalla regione di residenza  in tutta Italia presso i punti vendita Listicket (selezionare Listicket/Biglietteria Calcio/**Calcio settore ospiti) da lunedì 22 fino alle ore 19.00 di venerdì 26 settembre.

Prima di effettuare l’acquisto si consiglia di visitare il link dove è possibile verificare lo stato della propria tessera del tifoso sul sistema Lottomatica: https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/circolaritaStep1.html.

I residenti nella regione veneto possono acquistare (in qualsiasi settore) unicamente se in possesso di tessera del tifoso in originale. La tessera del tifoso è obbligatoria anche per chi vuole acquistare un biglietto del settore ospiti, indipendentemente dalla residenza.

Si ricorda che per l’acquisto e l’ingresso è necessario presentare un documento di identità e residenza; le nuova patenti o carte di identità senza indicazione della residenza, da sole, non sono valide.