Cremonese – Cittadella, 3ª giornata di Serie BKT, si giocherà domenica 12 settembre alle ore 16.15 allo Stadio Giovanni Zini di Cremona.
Come per il Tombolato, lo Zini ha riaperto al pubblico con una capienza del 50% (circa 7 mila posti) secondo le linee guida del Governo.

BIGLIETTI

On-line e ricevitorie TICKETONE
La vendita aprirà domani, martedì 7 settembre, alle ore 17.00 e rimarrà aperta fino a sabato 11 settembre alle ore 19.00.
Clicca QUI per acquistare direttamente on-line, le RIVENDITE AUTORIZZATE per trovare il punto vendita più vicino a te.

PREZZI Curva ospiti
INTERO > € 15,00

UNDER 14 > € 5,00

Per conoscere i prezzi degli altri settori dello Stadio Zini cliccare QUI (nessuna limitazione per l’acquisto – no tessera del tifoso)

REGOLE DI ACCESSO ALL’IMPIANTO
– Presentarsi con un Green Pass valido (fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021).
– Presentarsi con un documento di identità in corso di validità.
– Presentarsi con il biglietto per la partita (ingresso gratuito con biglietto per gli under 4).
– Presentarsi in anticipo sull’orario dell’evento per evitare code e assembramenti ai tornelli.
– Presentarsi con la mascherina e indossarla correttamente.
– Rispettare sempre il posto assegnato e quando non si è seduti mantenere sempre la distanza di 1 almeno un metro dalle altre persone.
– In ingresso, all’interno e in uscita seguire sempre le istruzioni del personale di servizio in modo tale da garantire la propria sicurezza e quella degli altri.

INFO DETTAGLIATE E NORME PER ACCEDERE ALLO ZINI