VENEZIA – CITTADELLA (3ª giornata di ritorno) si giocherà sabato 28 gennaio allo ‘Stadio Penzo’ con fischio d’inizio alle ore 14.00.

BIGLIETTI CURVA OSPITI

Intero € 20,00 (il ticket comprende il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre a Stadio Pier Luigi Penzo e viceversa, non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico).

La vendita per la Curva Ospiti aprirà alle ore 10:00 di martedì 24 gennaio e chiuderà alle ore 19:00 di venerdì 27 gennaio.

A tutti i biglietti va aggiunto il costo dei diritti di prevendita, pari a € 1,50.
Per l’acquisto online verranno applicate le commissioni di servizio.

COME ACQUISTARE

I biglietti possono essere acquistati online sul sito veneziafc.vivaticket.it con modalità print@home, in tutti i RIVENDITORI Vivaticket.

COME ARRIVARE

Lo Stadio Penzo si trova sull’isola di Sant’Elena, adiacente ai luoghi della Biennale di Venezia. Lo stadio è accessibile a piedi o in vaporetto, il mezzo di trasporto pubblico locale gestito da ACTV.

A piedi, lo Stadio Penzo può essere raggiunto da Piazza San Marco in 30 minuti, seguendo il lungomare di Riva degli Schiavoni, passando per la Biennale e arrivando direttamente a Sant’Elena.

In vaporetto, lo Stadio Penzo può essere raggiunto da vari punti della città in 15-30 minuti, prendendo il vaporetto (linee 1, 4.2, 5.2, o 6) e scendendo alla fermata Sant’Elena. Per consultare le linee e gli orari dei vaporetti, visita il sito chebateo.it o scarica l’app Che Bateo? per iOS o Android.

I tifosi delle squadre ospiti con biglietti per la curva avranno corse dedicate con partenza dal PalaExpo di via Galileo Ferraris a Marghera e arrivo diretto a Sant’Elena, mentre i tifosi del Venezia FC troveranno corse dedicate in partenza dalla fermata Tronchetto Mercato, accessibile tramite servizio People Mover e linea 2 di navigazione, nonché tramite deviazioni di percorso delle principali linee automobilistiche urbane dirette a P.le Roma. Servizi straordinari saranno anche organizzati dai terminal acquei di P.le Roma, Ferrovia, P.ta Sabbioni e Lido.

ACCREDITI STAMPA

Gli accrediti stampa devono essere richiesti entro le ore 18:00 del mercoledì antecedente la partita all’indirizzo stampa@veneziafc.it Il documento di richiesta deve essere compilato carta intestata, firmato dal direttore responsabile della testata e deve includere il nominativo del giornalista, la data di nascita, il luogo di nascita e il numero di tessera dell’ordine dei giornalisti oltre al numero di cellulare e mail personale in ottemperanza alle normative vigenti anti-Covid. Le richieste tardive o prive dei documenti necessari non potranno essere accettate.

Per ulteriori info sugli altri settori del Penzo e relativi prezzi cliccare QUI