Mercoledì 9 agosto inizierà la vendita dei biglietti per l’amichevole tra le Nazionali Under 21 di Italia e Slovenia, gara in programma lunedì 4 settembre (ore 21.15) allo stadio “Piercesare Tombolato” di Cittadella.
I tagliandi potranno essere acquistati presso i punti vendita della TicketOne (clicca qui) e sui siti internet vivoazzurro.it e www.ticketone.it.

Clicca QUI per acquistare on-line l’evento (nelle rivendite e on-line applicati costi di prevendita).

Per Cittadella è attiva la rivendita presso la Tabaccheria di Borgo Bassano.

Lunedì 4 settembre verrà aperta la biglietteria presso i botteghini dello Stadio “Piercesare Tombolato” in Via Gabrielli e in Via Verdi dalle ore 10 alle ore 14 e dalle ore 15.30 fino all’inizio del primo tempo della gara.

I prezzi dei biglietti, ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita, sono i seguenti:

– Tribuna Ovest ⇒ Euro 10,00
– Tribuna Est ⇒ Euro 10,00
– Curva Nord ⇒ Euro 5,00

I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso da lunedì 21 a giovedì 31 agosto, inviando il documento di identità dell’accompagnatore e il certificato di invalidità all’indirizzo biglietteria@ascittadella.it fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il ritiro degli accrediti potrà avvenire il giorno gara dalle ore 20 presso il cancello in Via Verdi su presentazione del documento d’identità.

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2017 con diritto al posto in Tribuna d’Onore potranno accedere alla stessa a presentazione della tessera federale – fino ad esaurimento dei posti disponibili o nella tribuna Ovest – e ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino dello stadio “Piercesare Tombolato” (Tribuna Ovest) Via Angelo Gabrielli lunedì 4 settembre dalle ore 14 alle 21.30.

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2017 non aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore, avranno accesso alla Tribuna Est a presentazione della tessera federale – fino ad esaurimento dei posti disponibili – e ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino dello stadio “Piercesare Tombolato” (Tribuna Ovest) in Via Angelo Gabrielli lunedì 4 settembre dalle ore 14 alle 21.30.

Per le richieste accredito come GIORNALISTI/OPERATORI TV e RADIO cliccare QUI.