In riferimento alla gara Modena – Cittadella, in programma Lunedì 1 Settembre alle ore 20.30 allo Stadio “Alberto Braglia” di Modena, siamo a comunicare che la prevendita riservata ai sostenitori del Cittadella sarà attiva da Lunedì 25 Agosto fino alle 19.00 di Domenica 31 Agosto presso i punti vendita LisTicket, di seguito le rivendite a Cittadella:

– Tabaccheria di via Indipendenza, 44 – Cittadella (PD)
– Tabaccheria di via Borgo Vicenza, 163 – Cittadella (PD)

La prevendita sarà inoltre online, attiva sul sito www.listicket.com, ed attraverso il Call Center di Lottomatica al n. 892.982.
I residenti nel Veneto potranno acquistare in prevendita i tagliandi del Settore Curva Ospiti e Distinti Laterali A solo se in possesso della Tessera del Tifoso.
Il giorno della gara i sostenitori veneti potranno acquistare solo i tagliandi del Settore Distinti Laterali A se muniti della Tessera del Tifoso.

Prezzo del biglietto:
– Curva Ospiti – 12.00 Euro + 1.50 Euro (costo di prevendita).
– Distinti Laterali A – 18.00 Euro + 1.50 Euro (costo di prevendita).

Per la gara sarà attiva l’iniziativa “Porta un amico allo stadio” con il quale un possessore della Tessera del Tifoso potrà acquistare un biglietto per un solo non possessore, presentando la propria tessera ed il documento del titolare del secondo tagliando. Entrambi i biglietti non sono cedibili e l’ingresso allo Stadio dei due sostenitori dovrà avvenire contestualmente. Tale iniziativa è riservata solo al settore Curva Ospiti.