Dal pomeriggio di oggi, lunedì 5 settembre, è attiva la prevendita dei biglietti Pro Vercelli – Cittadella (sabato 10 ore 15.00) in tutti i punti vendita Vivaticket oppure on-line (clicca QUI per accedere direttamente all’evento).

Il Settore ospiti ha capienza di 557 posti (Curva Est), il prezzo del tagliando è di € 12 inclusi i diritti di prevendita.
OBBLIGO DELLA TESSERA DEL TIFOSO PER I RESIDENTI IN VENETO.
IL GIORNO DELLA GARA NON SARANNO VENDUTI TAGLIANDI PER IL SETTORE OSPITI.

La società Pro Vercelli non aderisce all’iniziativa “Porta un amico”.

Vi segnaliamo le indicazioni della società Pro Vercelli per i tifosi ospiti:

Nel parcheggio non è previsto un servizio di custodia e vigilanza quindi vi invitiamo a non portare in auto oggetti che potrebbero destare l’interesse di malintenzionati ed in particolare a non esporre nel mezzo bandiere o simboli di squadre sportive anche non coinvolte nella manifestazione onde evitare inutili danneggiamenti.

Dal parcheggio un idoneo servizio di presidi vi aiuterà nell’indicarvi la strada che nelle ore a ridosso della gara diventa pedonale che porta all’ingresso ospiti.

Si consiglia, specialmente chi ha difficoltà di deambulazione e volesse entrare nel settore dedicato ai disabili, di parcheggiare nei pressi dello stadio vicino a via Massaua concordando telefonicamente con la società sportiva lo spazio migliore. Per poter entrare nel settore disabili occorreva accreditarsi preventivamente presso la società Pro Vercelli se sono ancora disponibili i posti dedicati NELLA GRADINATA SUD.

La stazione di Vercelli dista dallo stadio circa 1,5 km percorribili a piedi percorrendo Viale Giuseppe Garibaldi, nei pressi della stazione è presente una piazzola per i taxi.