Il Cittadella torna allo Stadio Libero Liberati di Terni dopo oltre 3 anni dall’ultima volta (7.04.2018).
Ternana – Cittadella, gara valida per la 13ª giornata del Campionato di Serie BKT, si giocherà sabato prossimo 20 novembre alle ore 14.00.

La Ternana Calcio comunica che a partire dalle ore 16.00 di oggi, martedì 16 novembre, sarà attiva la prevendita per la gara.
Sarà consentito l’accesso al pubblico rispettando la nuova normativa prevista dal decreto legge 105/2021 e dalle indicazioni generali della Figc per la pianificazione, organizzazione e gestione della stagione sportiva 2021/22 come da integrazioni del 14 ottobre 2021.

I biglietti sono disponibili online sul sito VIVATICKET.COM e presso le rivendite ufficiali del circuito.
Clicca QUI per acquistare i tagliandi (a partire da oggi alle 16.00).

CURVA OVEST (SETTORE OSPITI) SOLO PARTERRE E 1° LIVELLO
PREZZO UNICO € 13,00 + € 1,50 di prevendita

Per protocollo Covid 19 non è consentito l’ingresso gratuito per i bimbi da 0 a 5 anni che pertanto dovranno essere muniti di biglietto.

L’accesso allo Stadio sarà consentito solo ai possessori di Green Pass valido da esibire al personale autorizzato al momento dell’ingresso e previa misurazione della temperatura.
Il Ministero della Salute rilascia la certificazione verde Covid 19 sulla base dei dati trasmessi dalle Regioni e Province autonome relative alla vaccinazione o al risultato al test negativo molecolare/antigenico entro le 48 ore precedenti l’evento o alla guarigione dal Covid 19.

Per i bambini di età inferiore ai 12 anni non è obbligatorio presentare il Green Pass.

Per tutte le altre informazioni su biglietti e stadio cliccare QUI.