HELLAS VERONA – CITTADELLA | RITORNO FINALE PLAYOFF 2019 in programma DOMENICA 2 GIUGNO alle ore 21.15 (spostata di mezz’ora rispetto all’orario iniziale).

SU ORDINANZA DELLA QUESTURA DI VERONA E’ TASSATIVO PER I TIFOSI GRANATA PRENDERE L’USCITA AUTOSTRADALE VERONA NORD PER ARRIVARE ALLO STADIO!
CAUSA LA CONCOMITANZA CON L’ULTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA NON SARA’ POSSIBILE ARRIVARE ALLO STADIO IN ALTRO MODO.

I biglietti di Curva Nord Ospiti dello ‘Stadio Bentegodi’ saranno in vendita da oggi, 28 maggio, esclusivamente nei punti Vivaticket (on-line e rivendite) presenti sul territorio nazionale.

Curva Nord superiore ⇒ 1600 posti (salvo diverse disposizione che verranno adottante in sede di G.O.S.)

Clicca QUI per trovare la rivendita più vicina a te, per Cittadella segnaliamo:

  • TABACCHERIA in via BORGO BASSANO 111 a Cittadella
  • TABACCHERIA PERUZZO in via Vittorio Veneto 10 a Curtarolo

ON-LINE acquistabili nel sito VIVATICKET al costo di € 14,00 (più diritti di prevendita).
Clicca QUI per acquistare direttamente l’evento.

I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19.00 di sabato 1 giugno, salvo variazioni indicate dal GOS; si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto del “Settore Ospiti” a tutti i tifosi del Cittadella anche non residenti nella provincia di Padova.

P.S. Come da PROTOCOLLO D’INTESA del 4 agosto 2017, attualmente non essendoci comunicazioni in merito, l’utente residente nella regione/provincia di provenienza della squadra ospiti non necessita di carta di fidelizzazione per l’acquisto del titolo di accesso in qualsiasi settore.

L’utente residente in regioni diverse da quella di provenienza della squadra ospite non necessita della carta di fidelizzazione per accedere al settore ospiti.

Con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), l’indirizzo dove i tifosi potranno far pervenire le richieste è striscioni@hellasverona.it entro i termini fissati riportati QUI.

Tutte le INFORMAZIONI, anche per gli altri settori, sul sito dell’Hellas Verona F.c. cliccando QUI.

Questa la mappa del ‘Bentegodi’: