BOXEUR DES RUES NUOVO SPONSOR TECNICO AS CITTADELLA.

Boxeur Des Rues ® e A.S. Cittadella annunciano la firma dell’accordo di sponsorizzazione tecnica. La nuova partnership avrà la durata di 5 anni, dalla stagione 2017/18 fino al termine della stagione 2021/2022 e prevede la fornitura di capi tecnici e di rappresentanza per tutte le formazioni della squadra granata.

Boxeur Des Rues ® ha scelto così di legarsi ad una società che ha saputo conquistare un posto rilevante nel panorama calcistico italiano sfiorando la serie A. Il Presidente Andrea Gabrielli è molto soddisfatto dell’accordo raggiunto: ”Siamo contenti di aver legato la nostra società ad un’azienda che dimostra di essere giovane ed innovativa dal punto di vista della comunicazione e che grazie alla sua esperienza in numerose discipline sportive è un punto di riferimento per la ricerca tecnologica dei materiali e il design all’avanguardia.”

Boxeur Des Rues ® è stato per anni partner e fornitore tecnico di diverse realtà sportive: Pramac Racing Ducati nella Moto GP, ISPA KTM 125, ONDE 2000 KTM 125, Federation Française de Motocyclisme Honda GP 125, Leopard Racing Moto 3, Villois Racing Aston Martin, Bellator Kickboxing, Federazione Pugilistica Italiana, Italia Thunder nelle World Series of Boxing e Giro d’Italia. In occasione dell’apertura del nuovo maxi store Boxeur Des Rues ® di oltre 700mq di Cittadella verranno presentate le nuove divise di gioco e l’innovativo progetto di sviluppo nel mondo del calcio su cui è stata costruita anche la partnership con la squadra granata.

Appuntamento per giovedi 6 Luglio ore 18:00, Boxeur Des Rues Store – SS53 Postumia, Carmignano Di Brenta (PD).

image