Subito emozioni e spettacolo. Cambia il terreno di gioco ma non lo spirito della competizione.

E’ iniziato ufficialmente il campionato BeSports, il torneo virtuale organizzato dalla Lega B, in collaborazione con Mkers, che vede le 20 squadre della Serie BKT sfidarsi tra console a eFootball Pro Evolution Soccer 2020.

In attesa di riprendere la Serie BKT sui terreni di gioco reali, è arrivato il momento di vivere un campionato, altrettanto emozionante, su piattaforme virtuali.

Due sono i giocatori (players) che parteciperanno alla competizione per ogni club e si alterneranno nelle gare di campionato e nell’eventuale post season che deciderà il campione della stagione 2019/2020.

Adriano Coletta, 32 anni di Rocca Priora in provincia di Roma (nickname alexkidd1987) e Thomas La Rocca, 32enne catanese ma nato a Mirano (nickname pesTHicida), saranno i due players granata che tenteranno la scalata al campionato virtuale di Serie BKT!

“Nel rettangolo di gioco menzione pressoché scontata per capitan Iori, autentica colonna portante della squadra, non da meno i gol di Diaw e le parate di Paleari, giocatori imprescindibili anche su Pes. Il campionato virtuale è iniziato con una vittoria ed una sconfitta, la concorrenza è agguerritissima ma sapremo farci trovare pronti!” Queste le loro parole dopo la sfida allo Spezia.

Il campionato seguirà esattamente quello della Serie BKT interrotto ad inizio marzo. Oggi dunque, per la 2ª giornata, sarà BENEVENTO – CITTADELLA!
Non ci resta che farvi un grosso in bocca al lupo ragazzi, e forza Citta ovviamente!

Clicca QUI per classifica e calendario.