…ha sempre considerato l’A.S. Cittadella come parte della sua famiglia: la sua grande volontà e il suo spirito inossidabile hanno insegnato tantissimo a tutti, e non solo a livello sportivo.

Grazie ancora, signor Angelo, per il suo ottimismo e per la sua esperienza, donataci a piene mani così come per la sua passione, umanità e lealtà che negli anni l’hanno sempre contraddistinta.

Vogliamo ricordarla raggiante di felicità per i campionati vinti, per le imprese che sembravano impossibili solo per gli altri, ma anche per le numerose Coppe Disciplina che la storia granata può vantare o per la generosità verso chi ne aveva più bisogno.

A nome di tutto lo staff e di quanti lavorano nella famiglia granata, le possiamo garantire che la porteremo sempre nei nostri cuori: in campo per dedicarle una vittoria ma soprattutto fuori tra la gente che lei tanto ha amato.

Siamo convinti che anche lassù dal cielo continuerà la sua immensa opera per far sì che tanti ragazzi abbiano la fortuna di praticare lo sport come lei ha sempre inteso e che ci riuscirà grazie alla sua splendida famiglia, che lo ha sempre affiancato e ne ha tratto i giusti insegnamenti.

Un affettuoso saluto.

Ciao papà Angelo.

OGGI, MERCOLEDI’ 30 LUGLIO ALLE ORE 18.30,  PRESSO LA CHIESA DEL CARMINE DI CITTADELLA VERRA’ CELEBRATA UNA SANTA MESSA NEL RICORDO DEL SIGNOR ANGELO, A 5 ANNI DALLA SUA SCOMPARSA.