Ieri sera nella splendida cornice del Ristorante “Tezzon” a Camposampiero è andata in scena la cena di fine annata con tutto l’A.S. Cittadella riunito a festeggiare l’immenso traguardo raggiunto il 31 maggio scorso.
Tutti uniti nel rendere omaggio ad una vittoria – come l’ha definita il Presidente Andrea Gabrielli – arrivata col gruppo, con la caparbietà, con la convinzione che anche nei momenti più duri il Cittadella sa tirar fuori il meglio di se. Dallo staff ai giocatori, dai collaboratori ai tifosi, tutti hanno remato verso una salvezza che guadagnata in questo modo ha riempito il cuore di orgoglio.
Oggi l’immancabile appuntamento con la scalata del Cima Grappa, tappa “obbligatoria” dopo ogni salvezza raggiunta. Tifosi in vetta ci hanno comunicato da poco una vittoria a pari merito tra Pippo Lora e Ricky Colombo, terzo Pellizzer e via via tutti gli altri. Coppa ai vincitori offerta dal gruppo “Citta nel Cuore” e mazzo di fiori dalla Fioreria Miria. Un applauso a tutti, non era semplice arrivare in vetta!
In serata l’appuntamento in piazza Pierobon, ore 20.45, per festeggiare con tifosi, amici e tutti gli appassionati la grande stagione dei granata.
Di seguito le immagini più belle della serata.