E’ andato in scena ieri sera, nella splendida piazza Pierobon di Cittadella, l’ultimo atto di una stagione che nel finale ha riservato tutte le emozioni e la gioia possibili.

Molta gente, molti tifosi con cori e fumogeni, molti amici e appassionati hanno gremito la piazza per salutare tutti gli artefici di questa grande impresa targata Cittadella.

Si sono susseguiti sul palco tutti i giocatori, tutto lo Staff e tutta la dirigenza presentati come sempre con entusiasmo da Stefano Albertin e Pierluigi Basso. Tra le autorità il Sindaco Pan, che si complimenta ancora una volta per le gesta e per tenere alto il nome di Cittadella in tutta Italia, e l’Assessore Pozzato che promette di valutare tutte le possibilità per avere una Gradinata Est coperta magari già dalla prossima stagione.

Il Citta festeggia quindi la sua grande salvezza, pensando già al futuro. Aperta infatti da lunedì la campagna abbonamenti per la prossima stagione, che permetterà fino al 15 luglio di sottoscrivere l’abbonamento allo stesso prezzo della scorsa stagione. Tutte le info qui sul nostro sito.

I fuochi d’artificio hanno chiuso a tutti gli effetti la stagione 13/14, stagione che tutti ricorderemo come una delle più emozionanti e vibranti. Da oggi il “sciogliete le righe” per i giocatori ed un arrivederci alla metà di Luglio per ricominciare un’altra splendida avventura, la settima consecutiva, sempre in Serie B!!