Continua anche in questa stagione il rapporto di collaborazione fra la Società A.S. Cittadella e l’azienda YouCoach Srl.

YuCoach è un’azienda che si occupa di sviluppare e proporre strumenti innovativi per allenatori di calcio, applicato le nuove tecnologie web alle metodologie di allenamento.

Grazie alla collaborazione con diversi professionisti del settore, YouCoach offre a tutti i suoi clienti libri digitali (e-book), raccolte di video (e-video) ma soprattutto l’applicazione MyCoach, sviluppata per offrire uno strumento a disposizione di tecnici e società di calcio (sia nel professionismo che nel dilettantismo) per programmare la stagione, personalizzare allenamenti, analizzare partite e monitorare i miglioramenti della propria squadra.

Molte le funzionalità che hanno convinto la società ad utilizzare questa applicazione, che si sta affermando come riferimento per gli allenatori di calcio: ogni tecnico avrà la possibilità di creare le proprie sedute di allenamento archiviandole facilmente online, programmare i cicli di allenamento impostando gli obiettivi da raggiungere, monitorare il lavoro dei giocatori durante le partite e gli allenamenti. Non da ultimo, l’applicazione permette di condividere il lavoro svolto con tutto lo staff e la rosa, creando una rete fra gli allenatori e i giocatori.

La Società A.S. Cittadella consolida la partnership con YouCoach, rinnovando la collaborazione con il Settore Giovanile granata (che già lo scorso anno scelse di mettere a disposizione dei propri tecnici l’applicazione MyCoach) ed estendendola anche a tutto lo staff della Prima Squadra, con la convinzione che possa essere ottimo supporto per la programmazione, la metodologia e la realizzazione sul campo dei propri tecnici.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare i seguenti contatti:

Sito web: www.youcoach.it
Facebook: YouCoach
Twitter: @YouCoachItalia
Linkedin: YouCoach