Questa mattina il Cittadella al completo di giocatori, staff e dirigenza si è recato presso l’Ospedale di Cittadella per una visita ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria.

L’iniziativa della Lega B, denominata “Un giorno per la nostra città”, è stata accolta come sempre con entusiasmo e partecipazione dal Cittadella che ha visitato tutte le stanze del reparto.

Un grazie a tutta la Direzione presente oggi che come sempre ha fatto sentire il proprio calore alla squadra.
Si ringrazia nel dettaglio il Direttore Generale Dott. Scibetta, il Direttore Sanitario Dott. Simioni, il Direttore dei Servizi Sociali Dott.ssa Azzalini, il Direttore Amministrativo Dott. Zanon, il Direttore Medico di Presidio Dott.ssa Marconato, il Direttore di Ostetricia Ginecologia Dott. Rulli, il Direttore di Pediatria Dott.ssa Policicchio.

La squadra ha omaggiato tutti i bimbi presenti assieme ai genitori di alcuni gadget, dopo le foto di rito e un brindisi la squadra ha fatto rientro per il pranzo.

Nel reparto di Pediatria di Cittadella sono ricoverati tutti i bambini con patologie stagionali e tutti i bambini che vengono sottoposti ad interventi chirurgici. In questo modo i piccoli possono rimanere in un ambito pediatrico, più adatto alla degenza e nel quale si sentono sicuramente più a loro agio. Iniziativa della Direzione della Pediatria e sicuramente un fiore all’occhiello dell’Ospedale della città murata.

Ancora grazie a tutti i partecipanti!