A causa degli imminenti lavori che interesseranno il settore Tribuna Est dello Stadio P.C. Tombolato, che porteranno alla realizzazione di nuove postazioni per i giornalisti, l’AS Cittadella comunica che i posti dalla lettera A alla lettera E con numerazione dalla 91 alla 112 non saranno più disponibili per gli spettatori e, pertanto, non è possibile procedere al rinnovo degli abbonamenti collegati a quei posti nel periodo di prelazione.
Gli abbonati coinvolti potranno rinnovare il loro abbonamento a partire da lunedì 4 agosto. Da quella data e fino al termine della campagna, l’abbonamento potrà essere rinnovato allo STESSO PREZZO applicato nel periodo di prelazione scegliendo necessariamente un altro posto libero del settore Tribuna Est.
AS Cittadella si scusa per il disagio precisando che gli interventi previsti sulla Tribuna Est sono necessari e funzionali alla realizzazione dei rilevanti investimenti di miglioramento e rinnovamento dello Stadio che AS Cittadella sta affrontando e programmando anche per i prossimi anni, con l’obiettivo di rendere sempre più bella, funzionale e confortevole per i propri tifosi la Casa del Cittadella.