Roberto Venturato ha parlato ai giornalisti oggi in sala stampa dello Stadio Tombolato  prima della partenza per il ritiro di Trapani. Questi alcuni passaggi delle sue dichiarazioni:

“La sconfitta contro il Brescia ci ha portato a lavorare in settimana in modo molto attento per approcciare alla gara di Trapani in modo corretto. Ogni gara va giocata con concentrazione e umiltà, indipendentemente da chi abbiamo davanti.
Andiamo a giocare in un campo difficile, in un terreno sintetico che dobbiamo cercare di conoscere da subito e contro una squadra che l’anno scorso ha sfiorato la Serie A e ha mantenuto molti giocatori.”

“Credo che Noi dobbiamo mantenere sempre la tensione giusta, l’aver perso in casa ci ha dato fastidio e c’è la voglia di riproporsi in modo positivo”.

“Con mister Cosmi non ci conosciamo, è riuscito a fare un’impresa importante l’anno scorso e nella sua carriera ha dimostrato grandi cose, è un valore aggiunto ad una squadra che dal punto di vista tecnico e tattico ha grandi valori.”