Questa mattina la squadra granata ha sostenuto l’ultimo allenamento di rifinitura, domani allo Stadio Tombolato arriva l’Ascoli per la prima gara del Campionato di Serie B 2017/18, fischio d’inizio alle ore 20.30.

Orari biglietteria di domani:
Sede dalle 9.30 alle 12.00, botteghini dello Stadio Tombolato dalle ore 18.30 a inizio gara.

Questi i 23 convocati da mister Venturato:

PORTIERI

12 Paleari
22 Corasaniti

DIFENSORI

Salvi
3 Benedetti
13 Varnier
24 Adorni
28 Camigliano

CENTROCAMPISTI

Iori
5 Lora
7 Schenetti
15 Caccin
16 Bartolomei
20 Pasa
21 Siega
25 Maniero
27 Settembrini

ATTACCANTI

8 Iunco
Litteri
10 Chiaretti
11 Kouame
18 Arrighini
26 Fasolo
30 Bizzotto

Alcune parole del mister nella conferenza dopo la rifinitura di oggi:

“Credo sia importante riuscire a non fare sempre un “confronto” con l’anno scorso. Bello pensare a come abbiamo iniziato la scorsa stagione ma è il passato, lo ricordiamo con felicità e orgoglio ma sappiamo che si ricomincia da zero”.

“Avremo difronte una squadra con ambizione e che non ci regalerà nulla. Sarà un campionato dal livelli diverso per le tante squadre importanti che ci sono, se poi il livello sarà più alto o basso lo vedremo strada facendo. Squadre dalla piazza e ambizioni importanti ci sono, e tra queste metto anche l’Ascoli. Rispetto e consapevolezza che dobbiamo ripartire col piede giusto, ripetersi non è una cosa scontata ma va costruita”.

“L’obbiettivo è fare una partita positiva con l’Ascoli, partire in campionato bene è quello che vogliamo ma lo vorrà anche la nostra avversaria. Viviamo bene la partita, con la testa giusta, con l’umiltà e la positività giusta. Le prime partite della stagione sono le più difficili per quanto riguarda la conoscenza degli avversari, per noi e per tutti”.