Domani sera alle ore 19.00 il Cittadella affronterà l’Ascoli nell’anticipo della 10ª giornata del campionato di Serie B Conte.it.

Mister Venturato deve ancora rinunciare a Pascali ma recupera Scaglia.

Ecco la lista dei 20 convocati per domani:

PORTIERI | Alfonso, Paleari.

DIFENSORI | Benedetti, Pasa, Pedrelli, Martin, Pelagatti, Salvi, Scaglia.

CENTROCAMPISTI | Bartolomei, Iori, Lora, Paolucci, Schenetti, Valzania.

ATTACCANTI | Arrighini, Chiaretti, Kouame, Litteri, Strizzolo.

La CARTELLA STAMPA del match firmata FootballData  cliccando QUI.

Alcuni passaggi della conferenza del mister prima della rifinitura di oggi:

“Credo sia importante mettere in campo la squadra che ha più possibilità e capacità di affrontare l’Ascoli in questo momento. La nostra concentrazione deve essere legata alla partita di domani, poi avremo due giorni e mezzo per recuperare e cercare di presentarci a La Spezia con una formazione altrettanto competitiva.”

“L’Ascoli per mezz’ora contro il Verona meritava di essere in vantaggio. Sono consapevole che abbiamo una partita difficilissima contro una squadra con giocatori di qualità importante, che conoscono la categoria e che soprattutto col rientro di Cacia hanno la sicurezza di un giocatore che ha grande capacità realizzativa.”

“In un campionato di Serie B, fatto di 42 gare, credo che alcuni momenti negativi e qualche errore ci possono stare.
Abbiamo fatto una buona gara a Perugia ma siamo consapevoli che fare buone prestazioni non è sufficiente. Va mantenuta la serenità e vanno migliorati alcuni aspetti come la concretezza e la capacità di tenere in pugno le partite quando possiamo farlo.”