Questa mattina la rifinitura dei granata, domani alle ore 15.00 il Cittadella affronta l’ Avellino allo Stadio “Tombolato” nella quinta giornata di ritorno del campionato di Serie B.

Ancora indisponibili Litteri, Kouame e Pedrelli, a loro si aggiunge Bartolomei, che non ha recuperato dalla contrattura ai flessori della coscia destra. Tra i convocati Strizzolo dopo due turni di stop.

PORTIERI | 1 Alfonso, 22 Paleari.

DIFENSORI | 2 Salvi, 3 Benedetti, 6 Scaglia, 13 Varnier, 19 Pelagatti, 20 Pasa, 21 Martin, 29 Pascali, .

CENTROCAMPISTI | 4 Iori, 5 Valzania, 7 Schenetti, 23 Paolucci, 25 Maniero.

ATTACCANTI | 10 Chiaretti, 17 Strizzolo, 18 Arrighini, 26 Iunco, 28 Vido.

La Cartella Stampa FootballData di CITTADELLA – AVELLINO cliccando QUI.


Alcune dichiarazioni di mister Venturato dopo la rifinitura di oggi:

“L’Avellino ha cambiato allenatore ed è riuscita subito a trovare il passo, la concentrazione e la continuità nei risultati. Hanno battuto il Verona sabato scorso e questo ne è la riprova. Formazione che si difende bene, molto aggressiva, molto attenta, copre gli spazi e sa attaccare con ripartenze e qualità.”

“La partita di andata abbiamo sofferto molto e siamo stati un po fortunati, una delle poche partite in cui abbiamo vinto ma forse era giusto il pari. Dobbiamo ricordarci che abbiamo sofferto li ad Avellino, dobbiamo fare sicuramente una grandissima prestazione per cercare di vincere nuovamente.”

“Indipendentemente da chi gioca, la squadra ha un’identità e c’è stata in ogni partita. Possiamo fare anche delle cattive partite o  non riuscire a fare grandi prestazioni ma voglio che questa identità ci sia sempre.  Dobbiamo essere bravi come sempre ad interpretare la gara a vivere ogni partita come fosse un mattoncino importante per l’obbiettivo che ci siamo fissati.”