Questa mattina la rifinitura dei granata, domani con fischio d’inizio alle ore 15.00 Cittadella – Benevento allo Stadio Tombolato.

Squalificato Salvi, fermato per un turno dal Giudice Sportivo, in diffida ci sono Pedrelli e Varnier.
Martin
dopo il colpo di martedì sera resta fermo.

Mister Venturato convoca 21 giocatori:

PORTIERI
1 Alfonso
22 Paleari

DIFENSORI
3 Benedetti
6 Scaglia
11 Pedrelli
13 Varnier
19 Pelagatti
29 Pascali

CENTROCAMPISTI
4 Iori
5
Valzania
7 Schenetti
16 Bartolomei
20 Pasa
23 Paolucci

ATTACCANTI
9 Litteri
10 Chiaretti
17 Strizzolo
18 Arrighini
26 Iunco
27 Kouame
28 Vido

La Cartella Stampa FOOTBALL DATA di Cittadella – Benevento cliccando QUI.


Mister Venturato nella conferenza stampa dopo la rifinitura:

“Nella doppia trasferta c’è stato un bel segnale, in questi ultimi appuntamenti c’è necessità di confermarsi e migliorare sempre. Domani si gioca una partita importante contro una squadra forte che ha dimostrato per tutto il campionato grande continuità. Bel segnale quello dato ma ora conta il Benevento e giocarci la partita di domani al meglio”.

“Il Benevento ha queste caratteristiche. Dispiace aver perso così all’andata ma loro sanno difendersi, coprire bene gli spazi e ripartire. Sa venirti a prendere e giocare a calcio”. “Fondamentale che continuiamo a lavorare sui nostri limiti nell’arco della gara. Il lavoro e un miglioramento ci sono stati, bisogna saperlo confermare che è la cosa più difficile”.

“Le scelte in difesa sono dettate dalla convinzione che i giocatori che scendono in campo hanno caratteristiche simili, però anche nella gara contro il Perugia Pelagatti e Varnier assieme hanno fatto molto bene. Cerchiamo di avere in campo una squadra quadrata con tutti gli interpreti concentrati e attenti verso un obbiettivo importante. La parte più difficile ci aspetta ora. La testa di ogni giocatore sarà la componente più importante.”